Via Montecatini 14

Uno spazio di design progettato a misura di benessere

Concept e soluzioni

Quattro appartamenti duplex da 80mq, con ampie terrazze di proprietà da 25mq e accesso indipendente dall’ampio spazio green comune.
La dimensione ideale per ricreare uno spazio intimo e familiare, un equilibrio raro in una metropoli come Milano.

I tre piani fuori terra sono disegnati per esprimere al massimo la potenzialità e la funzionalità dello spazio e dei volumi, a incominciare dal vasto open space al piano terra. Il design è in questi progetti intelligenza messa al servizio della vita quotidiana, la bellezza è smart.

Dettagli

Dall’utilizzo della luce – che valorizza i volumi entrando da bellissime gole di luce – alla scelta dei materiali ad alta prestazione – tra cui spiccano le pietre ergon stonetalk minimal white e ergon grainstone rough gray, a contrasto – e il legno pregiato dei parquet woodco: la vocazione minimal del progetto è un inno alla perfezione funzionale, e alla sostenibilità.

I grandi infissi monoblocco e pluricamera, il pavimento warm up, l’impianto di climatizzazione e l’impianto domotico Btcino Living Now per la regolazione delle fonti di luce garantiscono agli immobili prestazioni energetiche di ultima generazione. Vivere è mettersi in armonia.

Il contesto

I quattro immobili sorgono all’interno di un complesso residenziale più ampio, un ambiente tranquillo e ricercato garanzia del vivere bene.

L’area è tranquilla e riparata dal caos metropolitano, pur collocandosi strategicamente in uno dei quadri più pittoreschi e apprezzati della città: la zona dei Navigli, più precisamente nelle vicinanze di due vie vive come Via Solari e Via Foppa.

La vita e i servizi di Milano, a portata di una piacevole passeggiata.